Alto Tirreno cosentino | Susan DiBona e Salvatore Sangiovanni firmeranno le musiche del nuovo spot Lamborghini

0
Alto Tirreno cosentino | Susan DiBona e Salvatore Sangiovanni firmeranno le musiche del nuovo spot Lamborghini

Da quando nel dicembre del 2015 si sono aggiudicati la medaglia d’argento il premio statunitense “Global Music Award”, la carriera di Susane Jeane DiBona e Salvatore Sangiovanni (clicca qui per leggere la loro storia) non ha mai subito una battuta d’arresto.
Da allora si sono avvicendati gli spot per vari tv nazionali e la cinematografia horror, i concerti nelle più grandi capitali europee e persino una candidatura, riservata solo a cinque artisti, che l’autorevole rivista “Colonne sonore” aveva avanzato nella categoria “Migliori compositori italiani del 2016” (clicca qui per leggere l’articolo). Un mese fa, avevano calcato il red carpet del Festival di Cannes, che li vedeva protagonisti per le musiche del film “The penal colony“, in lizza come miglior film nella categoria “Dramma, crimine sociale” (clicca qui per leggere l’articolo).
Oggi invece, l’americana Susan DiBona, ormai italiana d’adozione, e il marito Salvatore Sangiovanni, originario di Santa Maria del Cedro (Cs), annunciano invece che il marchio Lamborghini, la prestigiosa azienda italiana fondata nel 1963, li ha scelti per le musiche dello spot pubblicitario che andrà in onda nei prossimi mesi.
La realizzazione avverrà nelle stanze, insonorizzate, di “The villa Studios“, l’imponente studio di registrazione fondato dai due musicisti nella città di Praia a Mare.