Festa della Madonna di Pedivigliano, Paolo Marra mattatore dell’ultima serata

La manifestazione è stata organizzata dalla Parrocchia San Pietro e Paolo di Pedivigliano – Chiesa di Borboruso, guidata da Don Patrizio Amadi

0
Festa della Madonna di Pedivigliano, Paolo Marra mattatore dell’ultima serata

È previsto per domenica 12 agosto, dalle ore 22, lo spettacolo conclusivo dei festeggiamenti in onore della Madonna di Costantinopoli nella frazione Borboruso di Pedivigliano. La manifestazione è stata organizzata dalla Parrocchia San Pietro e Paolo di Pedivigliano – Chiesa di Borboruso, guidata da Don Patrizio Amadi.

 

I festeggiamenti religiosi inizieranno venerdì 10 e si concluderanno lunedì 13 agosto con la processione accompagnata dalla banda musicale di Decollatura. Domenica 12 agosto i festeggiamenti civili inizieranno alle 21, presso la villa XI settembre di Borboruso, con karaoke e balli di gruppo con “Rita”. Alle 22 ci sarà lo spettacolo “Kalabriskabaret” con il cabarettista Paolo Marra.

La serata si terminerà con lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta Carmine Perri di Marzi.
La festa patronale è molto sentita dalla popolazione della ridente frazione Borboruso che, come ogni anno, non farà mancare il proprio apporto per la buona riuscita dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here