(Ondanews) – Un grave incidente stradale si è verificato all’alba di questa mattina lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo al km 131,500 nel territorio di Lauria sulla corsia Nord. Per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto guidata da un uomo di nazionalità tedesca avrebbe imboccato contromano l’A2 scontrandosi violentemente con un’Audi e un furgone.
Sei le persone complessivamente a bordo dei tre veicoli che sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso. Tre dei feriti sono stati trasportati in ospedale. È stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Lauria e di quelli del Distaccamento di Sala Consilina agli ordini del caposquadra Luigi Morello.
Intervenuti gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Lagonegro per i rilievi del caso, coordinati dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina alla guida del Vice Questore Francesco Minniti, e personale dell’Anas per ripristinare la normale viabilità.
Fonte: Ondanews.it