L’annuncio in un comunicato stampa a firma del segretario regionale Luigi Lupo
«Diamo il benvenuto ad una giovane donna, Stella Battaglia. Grazie alla sua dinamicità, alla sua voglia di fare e al suo entusiasmo, entrerà a far parte dei Giovani IdM come coordinatrice e responsabile eventi per la Calabria. Buon lavoro, Stella». A scrivere queste parole è IdmGiovani della Calabria, che annuncia così l’arrivo in squadra della giovane imprenditrice Stella Battaglia, originaria di Tortora, in provincia di Cosenza.
La notizia è stata resa nota attraverso il comunicato stampa che riportiamo integralmente: «Continua l’opera di rinnovamento del gruppo IdmGiovani Regionale, guidato dal giovane e caparbio imprenditore Luigi Lupo. Un nuovo gruppo si sta delineando all’orizzionte, una squadra di persone preparate e che vogliono impegnarsi attivamente in politica. In tutta la Calabria, dall’alto Tirreno a Reggio, c’è la voglia di fare tanto per la nostra terra. Incontri, eventi e tavole rotonde ci aspettano per parlare con i nostri giovani dei temi più importnati: disoccupazione giovanile, borghi storici, imprenditoria giovanile e femminile e dieta mediterranea senza dimenticare turismo e Med. Stella Battaglia, imprenditrice di Tortora, sarà la nostra coordinatrice e responsabile organizzazione eventi per la Calabria IdmGiovani».
Questo il commento a caldo della Battaglia (nella foto di copertina): «Ringrazio calorosamente il nostro Segretario Idm Giovani Calabria Luigi Lupo, per il brillante incarico assegnatomi. Alla Nostra Squadra di lavoro vorrei soltanto esprimere un mio banale pensiero: il successo non viene solo con la vittoria, ma talvolta anche già con il voler vincere. Proveremo insieme a ricercare nei territori le potenzialità e le eccellenze per programmare lo sviluppo senza il freno degli schemi ideologici della destra e della sinistra». Poi ha concluso: «Un grazie infinito a chi ha creduto in me e nella realizzazione di sinergie atte a creare gruppi di giovani durante eventi di promozioni turistiche».
Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato