Praia a Mare splende… e stende

0
Praia a Mare splende... e stende

(La foto è tratta dai social network)
Di splendere splende, come recita un ormai noto motto cittadino coniato dall’amministratore Antonino De Lorenzo, ma in quanto a panni stesi neanche scherza. Da tempo turisti e cittadini denunciano una serie di episodi in cui gruppi di nomadi e giovani in vacanza low cost, decisamente low, stendono i panni nei punti cruciali della cittadina, deturpando non poco il paesaggio.
L’estate appena trascorsa, infatti, non ha fatto registrare solo un incoraggiante numero di presenze nella città dell’isola Dino, ma anche una serie di episodi che hanno infuriare residenti e commercianti. Uno fra tutti, lo scempio impunito che si è palesato innanzi ai turisti che hanno scelto di raggiungere la cittadina con il treno, i quali si sono trovati innanzi a una sorta b&b all’aperto, con tanto di avventurieri e senza tetto adagiati su letti improvvisati e i soliti panni lavati alla buona e stesi a favore di pubblico.
L’immagine della foto, scattata poche ore fa, si riferisce invece a un piazzale adiacente all’imponente Santuario della Madonna della Grotta, che affaccia su una strada i cui lavori di ammodernamento sono stati ultimati solo da pochi mesi.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato