M5S elegge la candidata alle regionali del Lazio 2018: è Roberta Lombardi

0
M5S elegge la candidata alle regionali del Lazio 2018: è Roberta Lombardi

(Fonte foto: dal web)
Anticipando tutti gli altri partiti, il MoVimento 5 Stelle ha già annunciato la propria candidata Presidente alle elezione regionale del Lazio del 2018. Si tratta della parlamentare Roberta Lombardi.
Roberta alle regionarie, tenutesi in settimana con votazione on line e rese note sabato durante una manifestazione nella città di Marino nel parco della Pace ha avuto la meglio su altri due candidati tra cui la crotonese Valentina Corrado.
Hanno partecipato alla votazione 6511 iscritti certificati. Questi i risultati della votazione: Lombardi Roberta 2952; Barillari Davide 2605; Corrado Valentina si è fermata a 954 voti.
“Grazie a tutti, grazie per la fiducia che mi avete dato”, ha dichiarato Roberta Lombardi. “Mi sento forte, perché vi sento vicino. Ci aspetta un lungo cammino insieme. E possiamo farcela!”.
“In questi anni – ha invece scritto sulla propria pagina Facebook la consigliera regionale laziale di origine crotonese Valentina Corrado – non mi sono risparmiata, e non lo farò ora, per il bene del Movimento 5 Stelle. La prossima settimana saremo in aula per la legge elettorale regionale e poi saremo alle prese con l’ultima manovra di bilancio di questa legislatura. È lottare che dà significato alla vita”.
Il Movimento 5 Stelle non si ferma, dunque, è prepara le nuove battaglie del 2018 nonostante si cerchino tutti i modi per fermarlo e rallentarlo, come l’ultima legge elettorale, il Rosatellum Bis, che anche un profano capirebbe che è proprio una legge contro il Movimento 5 Stelle.
Clicca QUI per leggere la scheda di Roberta Lombardi su Wikipedia.
di Rosario Rizzuto

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato