ROCCELLA IONICA (REGGIO CALABRIA), 2 OTT – Una commerciante di 31 anni, Veronica Crucitti, di Caulonia, è morta ieri in un incidente stradale verificatosi sulla variante della nuova statale 106, tra i comuni di Roccella Ionica e Marina di Gioiosa Ionica. Lo scrive l’agenzia di stampa Ansa.
La donna, per cause da accertare, ha perso il controllo della propria vettura che è andata a schiantarsi violentemente contro il guardrail. La donna è morta sul colpo.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Siderno e di Brancaleone.
«Veronica – scrive l’assciazione “Basta vittime sulla ss 106” – questo pomeriggio ci ha lasciati nell’ennesimo incidente mortale sulla S.S.106… Aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti per sempre…. Un pensiero vorrei rivolgerlo alla sua Famiglia straziata dal dolore profondo e drammatico per questa grave perdita. Ai parenti, agli amici tutti… Poi un invito a tutti gli iscritti al gruppo: una PREGHIERA (laica, cattolica, e di qualsiasi religione), affinché il marito, la figlia, i genitori, i parenti e gli amici di Veronica riescano ad avere la forza necessaria per superare questo momento. Basta un minuto del nostro tempo che di sicuro non sarà sprecato».