Alto Tirreno, ecco il bando per la candidatura alle 10 borse di studio per aspiranti ‘Marine Surveyor’

Il bando, destinato esclusivamente ai giovani dell'alto Tirreno cosentino, è nato dalla sinergia tra Aispes, presieduta dal prof. Leonardo Lasala, e l'Osservatorio dell'Economia del Mare, il cui delegato nazionale è il calabrese Mauro Limongi

0

Il bando per 10 borse di studio gratuite (per tutto ciò che concerne la didattica) offerte da AISEPS e destinate ai giovani dell’alto Tirreno cosentino adesso è ufficiale.

 

L’opportunità consentirà a questi ragazzi di acquisire competenze ed esperienza pratica da Marine Surveyor, figura tecnica di grande importanza per tutto ciò che concerne l’economia del mare.

«Sono riuscito ad ottenere queste 10 borse di studio – spiega il delegato nazionale dell’Osservatorio Nazionale dell’Economia del Mare Mauro Limongi – chiedendo ad AISEPS di credere nel nostro territorio. Con giovani professionisti con formazione internazionale l’economia del mare sarà sempre più opportunità concreta». Poi conclude: «Dunque in sintesi: se avete i requisiti previsti dal bando iscrivetevi ed approfittatene. Abbiamo estremo bisogno della vostra preparazione».

Ecco il documento da scaricare, compilare e inviare esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriaeconomiadelmare@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here