È accaduto nel crotonese, due persone sono rimaste ferite
ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE), 28 APR – Un uomo, Pasquale Miceli, di 58 anni, è morto in uno scontro frontale tra due auto avvenuto, per cause che sono in corso di accertamento, sulla strada statale 106 all’altezza del bivio di “Le Castella” nel territorio di Isola Capo Rizzuto. Altre due persone, che erano a bordo delle vetture coinvolte, sono rimaste ferite.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso del servizio di emergenza 118 e una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone. Presenti anche carabinieri e polizia stradale. Il traffico è stato interrotto in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni soccorso. Disagi per gli automobilisti in transito (Ansa).
L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” l’ha immediatamente annunciato dalla sua pagina facebook: “Ennesimo grave incidente avvenuto sulla S.S.106 nel comune di Isola Capo Rizzuto (KR). Con grande dolore comunichiamo che un uomo è morto in uno scontro frontale che ha coinvolto due le auto, una Fiat Punto e una Wolksvagen Tiguan. Sul posto prontamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato,le ambulanze della Misericordia e i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Crotone”.