L’immagine di copertina è puramente indicativa. Fonte foto: Ansa
Francesco Pagliaro, 28enne di Amantea, è stato travolto e ucciso all’alba di oggi da un furgone che viaggiava sulla statale 18 nel tratto di strada che attraversa il Comune di Amantea. La vittima stava camminando probabilmente sul ciglio della carreggiata quando il mezzo gli è piombato addosso, per cause ancora in corso d’accertamento, uccidendolo sul colpo. Il conducente del veicolo si è immediatamente fermato per prestare soccorso e chiedere l’interventi dei sanitari del 118, ma quando questi sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e la Polstrada che ha eseguito i rilievi e avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sono intervenute anche squadre dell’Anas per il ripristino della circolazione.
Secondo fonti quanto riferito dai media locali, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4:45 di questa mattina, precisamente nei pressi del semaforo posto all’ingresso della cittadina amanteana.