Di seguito il comunicato diramato da Raffaele Papa (Idm) in merito alle polemiche dell’ex consigliere regionale Giuseppe Graziano (nella foto) nei confronti di Orlandino Greco
Dispiace e non poco l’atteggiamento pretestuoso e polemico dell’ex consigliere regionale Giuseppe Graziano nei confronti di Orlandino Greco.
Siamo rammaricati non solo per il sempre manifestato rispetto nei suoi confronti, come di tutti i rappresentati e forze politiche, quanto perché risulta evidente a tutti che trattasi di attacchi rivolti alla persona più che all’azione politica.
Tutto ciò è il segno che al vecchio modo di far politica, non basta indossare qualche nuovo abito e solo in via transitoria, con il tempo e quando si è a corto di argomenti, viene fuori irrefrenabilmente il solito vizio che ha affossato la Calabria, prevalere non per i propri valori e progetti ma buttando gratuitamente fango sugli altri.
Oggi più che mai la politica ha bisogno di credibilità che si fonda, oltre ogni appartenenza, sul rispetto, sulle proposte e sui progetti, avendo quale unico obiettivo la crescita, lo sviluppo ed il benessere sociale ed economico di tutti i cittadini calabresi.
Ci auguriamo che si recuperi non solo stile, ma soprattutto affidabilità e serietà, ne ha bisogno la Calabria.
Raffaele Papa
Coord. IdM Provincia di Cosenza