Sparatoria a Corigliano Calabro, due persone in gravi condizioni

0
Sparatoria a Corigliano Calabro, due persone in gravi condizioni

Feriti un uomo e una donna raggiunti probabilmente da due colpi di pistola al torace. Entrambi sarebbero ricoverati in gravi condizioni
 
Una persona di cui non si conosce al momento l’identità ha ferito con alcuni colpi di arma da fuoco due persone, un uomo e una donna (probabilmente marito e moglie) e si è poi barricato in casa. È accaduto poco fa nella frazione Schiavonea di Corigliano Calabro, in via Zara.
I due feriti, probabilmente raggiunti da due colpi di pistola al torace, sono stati trovati in strada dagli operatori sanitari del 118 e successivamente portati con l’elisoccorso nell’ospedale di Cosenza, dove si stanno verificando le loro condizioni, che sembrerebbero gravi.
Le tre persone coinvolte nell’episodio sarebbero legate da rapporti di parentela
«Colui che ha sparato -scrive Iacchite’ – è invece asserragliato nella casa dov’è avvenuta la sparatoria e minaccia di suicidarsi. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine. L’intera zona è stata transennata: sarebbe in corso una trattativa con i carabinieri. L’allarme è stato dato da un’altra familiare dei protagonisti di questa brutta vicenda, che probabilmente è stata testimone della sparatoria».
Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Corigliano e del Comando provinciale di Cosenza.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato