Cosenza, bimbo di 11 mesi ingerisce hashish e finisce in ospedale in gravi condizioni

0
Cosenza, bimbo di 11 mesi ingerisce hashish e finisce in ospedale in gravi condizioni

Lo avrebbe raccolto in un parco portandoselo alla bocca, mentre mamma e papà erano distratti dalle moine del fratellino di 8 anni. Immediatamente dopo aver ingerito il pezzo di hashish, il bimbo si sarebbe sentito male costringendo i genitori a una folle corsa in ospedale. Questa è la versione fornita agli agenti della Polizia di Stato che ora indagano sull’accaduto.
 
All’Annunziata di Cosenza il bimbo è stato immediatamente ricoverato nel riparto di rianimazione dove ha ricevuto le cure necessarie, grazie alle quali è stato scongiurato il peggio: nel pomeriggio è stato fortunatamente dichiarato fuori dal pericolo di vita.
La vicenda però è tutt’altro che conclusa. Il Procuratore capo della Procura di Cosenza, Mario Spagnuolo, non ha creduto alla versione della coppia e ha chiesto che vengano effettuati degli accertamenti, segnalando il caso anche alla Procura dei minori di Catanzaro. Da alcuni controlli è infatti emerso che il padre del bimbo sarebbe un consumatore abituale della sostanza stupefacente.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato