«La fondazione Lilli Funaro e La Terra di Piero “partoriscono” un progetto meraviglioso che porteremo avanti fino al traguardo, cioè al raggiungimento dell’obiettivo. Il progetto è semplice : “allargare” il Parco Piero Romeo con nuovi bellissimi giochi da impiantare nella zona sud del parco. Sarà la zona dei Giardini di Li.Fe. (Lilli e Fernando).
Per realizzare tutto ciò le due associazioni in sinergia tra loro organizzano per martedì 5 docembre dalle ore 20.30 al Cine Teatro Garden di Rende, una grande serata di spettacolo solidale con… Giobbe Covatta ne “La divina commediola”. Esilarante e superba parodia che vi farà sbellicare dalle risate. A seguire, per la prima volta insieme dal vivo… Zabatta Staila e Cinghios Group in concerto e… non si sa cosa inventeranno.».
Ne dà annuncio Sergio Crocco, presidente de La Terra di Piero e ideatore del Parco Piero Romeo, il primo parco giochi interamente inclusivo per bambini in Calabria e al sud. Per chi volesse aderire al progetto il progetto, ecco quello che c’è da sapere: l’acquisto del biglietto è 15 euro e la prevendita parte da lunedì 16 ottobre da Imprimafila, nella sede della Terra di Piero (via Rebecchi 11) e negli altri punti vendita che aggiorneremo in settimana.
Crocco ha anche un appello da lanciare: «Come sempre vi chiedo di darci una mano condividendo questo post e se avete un’attività commerciale offrendovi come punto vendita e/o come sponsor dell’evento».
In ultimo tiene a precisare che i due artisti Cinghios e Zabatta si esibiranno in forma totalmente gratuita e che Andrea Solano, un altro grande amico della Cosenza solidale, è stato un preziosissimo gancio per arrivare a Giobbe Covatta.
Non resta che prenotare.
Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato