Sul palco anche il vincitore del Festival di Sanremo Rocco Hunt
Musica, arte e cultura. Saranno queste le parole d’ordine del Festival delle Arti, che prenderà il via il prossimo week-end nella cittadina lucana di Lagonegro. Sarà il produttore Armando Mango, artista a tutto tondo, a mettere in piedi la manifestazione dedicata all’arte e al talento, che durerà tre giorni.
Si comincerà venerdì 4 settembre, con una mostra collettiva di pittura di rilevanza nazionale, mentre nelle giornate di sabato e domenica, presentate da due giovanissimi, si avvicenderanno sul palco numerosi artisti, tra i quali, in qualità di ospite, Rocco Hunt, il rappar salernitano che, a soli 19 anni, si aggiudicò il Festival di Sanremo nel febbraio 2014 con la canzone “Nu juornu buono“.
Nella serata finale verrà consegnato il premio Monna Lisa. La giuria sarà presieduta dall’irriverente Antonella Grippo, protagonista incontrastata del programma tv “Perfidia. Che fai, mi cacci?“, che sarà affiancata, tra gli altri, da Pierpaolo Pretelli, velino di Striscia La Notizia, Umberto Sofo, fotoreporter e collaboratore delle maggiori riviste nazionali di costume, e Francesca Lagatta, giornalista e blogger calabrese.